giovedì 3 maggio 2012

.e quando sei sola davanti al'immensita' del mare che assapori il vero senso della vita...

scritta da (luciana)

JIM MORRISON POESIE E AFORISMI DEL RE LUCERTOLA

La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.


Un Amico non è colui che non sbaglia mai nei tuoi confronti, non è quella persona che riesce sempre e comunque a capirti; questi sono casi rarissimi. L'Amico è quella persona che riesci a perdonare, quando sbaglia, senza che qualcuno te lo chieda.


Sei hai paura della vita se ti senti soffocare se provia nausea per le persone piu vicine a te esci e affrontale la vita è troppo importante per soffocarla cosi...


Un amico è colui che è disposto ad ascoltare e a consolarti quando serve. Un amico è una persona che ti offre aiuto, senza chiedere però una ricompensa. Un amico è quella persona che sta sveglio ore a parlarti quando tu hai bisogno. Un amico ti sta accanto sempre, e si vede quando c'è bisogno. Un amico è colui che è in grado di farti sorridere anche nei momenti peggiori. Un amico è la persona con cui sai divertirti e con cui puoi condividere i segreti. Un amico è ciò di cui tutti noi abbiamo bisogno, ma per avere un buon amico bisogna essere buoni amici. Gli amici sono come dei tesori, ognuno è stupendo e raro a modo suo.