lunedì 5 marzo 2012

Buonanotte a coloro che mi amano, perchè sono ricambiati Buonanotte a coloro che mi odiano, perchè domani sarà un altro giorno felice per me, Buonanotte ai miei veri amici, perchè di loro mi ricorderò sempre, Buonanotte ai miei falsi amici, perchè anche loro si ricorderanno di me, Buonanotte al mio amore, perchè mi ha donato il sorriso, Buonanotte a chi ho cercato di aiutare ma non si è fidato, perchè saran cavoli suoi!

Il silenzio è una non risposta più efficace di mille risposte ed è l'unico modo per far capire ad un cretino il tuo punto di vista.

La vita è come una rosa... Se la sai cogliere la puoi cogliere e sentirne tutto il suo profumo... Altrimenti, se non la sai prendere, ti fai male e sanguini...

Anche i gatti in sovrappeso conoscono per istinto la regola principale: quando si è grassi bisogna assumere pose da magri.

È difficile vivere senza amici. Io non ci riuscirei mai. Ne ho avuti molti nella mia vita, ed ognuno di loro mi ha aiutato ad andare avanti. Basta una frase, un segno, uno sguardo, e tutto sembra più facile. Questa è la magia dell'amicizia. Quella magia che piano piano, crescendo, aumenta sempre di più. Anche se diciamo che non abbiamo amici, ci sarà sempre qualcuno che vorrà aiutarci, che vorrà sostenerci... Nessuno è solo, non dimenticatelo mai.

Una persona umile è essenzialmente una persona modesta e priva di superbia, che non si ritiene migliore o più importante degli altri. L'umiltà non va confusa con l'umiliazione, ma considerata come mancanza nella propria personalità.

Se il destino è avverso non forzare le cose e aspetta che tutto cambi!

si dice che... un gatto affettuoso sia il miglior rimedio contro la depressione.

Sarebbe bello avere una bacchetta magica per desiderare qualsiasi cosa, vero? Eppure quando hai tutto, poi scopri di non dare più valore a niente

Se leggo... ricordo. Se vedo... capisco. Se provo... imparo.